martedì 8 aprile 2014

Benvenuti


Ciao a tutti e benvenuti!


Questo blog nasce da due ragazze che come voi, probabilmente amano seguire la moda e sperimentare nuovi look nella vita di tutti i giorni. L'idea di indossare abiti di tendenza e di creare outfits per poi condividerli con chi ha la nostra stessa passione è sempre stato un sogno nel cassetto.
Lo shop online BIZZARDO ha reso possibile tutto questo mettendoci a disposizione un vasto assortimento di capi e accessori per tutti , accessibili ma senza rinunciare alla qualità. 
Il blog però vuole avere un'impronta diversa, non vogliamo essere noi le protagoniste ma l'obiettivo ambizioso è far si che ognuna di voi, con i propri gusti e personalità, riesca ad immedesimarsi nei nostri post.
Infatti vogliamo che questo sia anche il vostro blog in cui potrete chiedere consigli per le vostre occasioni e noi nel nostro piccolo cercheremo di darvi qualche spunto. 
Ma potrete anche mostrare i vostri personali abbinamenti inviandoci le foto dei capi acquistati su bizzardo e proponendoci il vostro modo di indossarli, contattandoci con messaggio privato su facebook, instagram o e-mail. 
Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti e speriamo che quest'idea vi entusiasmi almeno quanto noi.
B.B.

Nessun commento:

Posta un commento